Top Manager Certificate: i migliori risultati di Valentina Bosetti in classifica
Apri il certificatoValentina Bosetti, nata il 25 Aprile del 1973, è laureata in scienze ambientali, ha un master in economia e insegna all’Università Bocconi Economia dell’ambiente e del cambiamento climatico. È senior scientist all’European Institute on Economics and the Environment (EIEE). Valentina Bosetti ha collaborato con la Fondazione Eni Enrico Mattei dal 2003 al 2018. È stata visiting fellow al Princeton Environmental Institute nel 2009/2010 e a Stanford nel 2014/2015. È una dei lead authors dell’IPCC ed è stata presidente dell’Italian Association of Environmental and Resource Economics and council member of the European one. Ha fatto ricerca per il Grant on Innovation and clean technologies (ICARUS) e sta lavorando allo Starting Grant su Uncertainty and Climate Change (RISICO), con un focus specifico sulla percezione del cambiamento climatico e delle relative politiche. Da maggio 2020 a maggio 2023 è stata Presidente di Terna.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Prima riunione, il 18 maggio, sotto la presidenza di Valentina Bosetti, per il nuovo Cda di Terna. Il Consiglio ha nominato all’unanimità a.d. e d.g. della società, Stefano Antonio Donnarumma.
19 maggio 2020
Eletto il nuovo consiglio di 13 membri per il prossimo triennio
18 maggio 2020
Valentina Bosetti è un'economista che si occupa di ambiente. È nata il 25 aprile 1973 e nel curriculum dice che è “nata in Italia”, senza indicare la città.
18 aprile 2020
Valentina Bosetti, Francesca Isgrò e Patrizia Grieco.
17 aprile 2020