Francesca Isgrò

Ex Presidente di ENAV

91°
Analisi aggiornata a settembre 2020
Posizione
PA
Posizione nel settore
-3,1%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
35,02
Punteggio settembre 2020
36,5 maggio 2020
Punteggio massimo ottenuto
90° luglio 2020
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Francesca Isgrò in classifica 

Apri il certificato

Biografia Francesca Isgrò

Nata nel 1974 a Milazzo (ME) e laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Messina, Francesca Isgrò è avvocato dal 2003. Specializzata in diritto amministrativo e contrattualistica pubblica, è local partner dello studio legale Orrick, Herrington & Sutcliffe (Europe) LLP.

Ha ricoperto la carica di consigliere di amministrazione dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato dal 2016 all’aprile 2017, mese in cui viene nominata Consigliere di Amministrazione di Poste Italiane. Francesca Isgrò è stata premiata ai Top Legal Awards 2017 come "Avvocato Amministrativista dell'anno" e ai Top Legal Industry Awards 2019 come "Avvocato dell'anno infrastrutture". Da maggio 2020 ad aprile 2023 è stata Presidente di ENAV.

Trend reputazione online per Francesca Isgrò

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Francesca Isgrò

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni ENAV

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore PA

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.