I comunicati più visti

Manager sempre più al centro dell’attenzione mediatica

Un agosto decisamente più caldo rispetto a quello del 2022: i contenuti online sui top manager crescono del 121% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, segno che i leader d’azienda hanno un ruolo e una voce sempre più rilevanti.

18 settembre 2023

Leggi il comunicato

A luglio, in crescita il tema ESG, confermato il podio con Messina, Armani e Descalzi

A luglio cresce il tema della sostenibilità (+29%) che occupa il 31% dei contenuti sui top manager. Immutato il podio Top Manager Reputation.

7 agosto 2023

Leggi il comunicato

A giugno, Messina, Armani e Descalzi sul podio di Top Manager Reputation

A giugno sei contenuti online su dieci riguardanti i top manager in Italia parlano della loro leadership, con un incremento anche dei commenti sulle performance, mentre si raffredda l’associazione ai temi ESG.

3 luglio 2023

Leggi il comunicato

Novità e conferme, Carlo Messina sale al primo posto

A maggio è iniziata una nuova stagione per alcune delle più importanti aziende italiane, con l’insediamento dei nuovi vertici nominati ad aprile.

5 giugno 2023

Leggi il comunicato

Giorgio Armani sale sul podio e Descalzi e Messina si confermano in cima

Il risiko delle nomine spariglia le carte di alcune delle più importanti aziende italiane. Intanto ad aprile, Claudio Descalzi e Carlo Messina si confermano in cima alla classifica e Giorgio Armani sale sul podio.

8 maggio 2023

Leggi il comunicato

La quiete prima della tempesta

La classifica di marzo 2023 riflette una fase di ‘tranquillità’ in superficie, caratterizzata da un grande fermento sottotraccia dovuto alle attese e delicate nomine previste nei prossimi mesi. Scelte che riguardano alcune tra le più grandi imprese italiane e quindi strategiche per l’intero Paese.

11 aprile 2023

Leggi il comunicato