Dopo una lunga esperienza nel settore della finanza internazionale, Marzio Perrelli entra nel settore media e sportivo dal 2018, quando è nominato Executive Vice President di Sky Italia, come responsabile di Sky Sport, ovvero dei team Editorial, Production, oltre che dello Sports Rights Portfolio.
Studi al Liceo Francese Chateaubriand di Roma, Laurea in Economia e Commercio presso l’Università LUISS di Roma, viene assunto nel 1993 da Goldman Sachs New York e partecipa al programma di formazione per analisti della divisione Fixed Income, Commodities, and Currencies di Goldman Sachs & Co., distinguendosi come unico italiano selezionato tra 120 associati. L’anno seguente entra in Goldman Sachs International, operando nella sede di Londra e occupandosi di una vasta gamma di prodotti finanziari e clienti istituzionali in vari Paesi europei. Le solide competenze acquisite lo conducono al ruolo di Responsabile del Desk italiano.
Nel 2001 Marzio Perrelli torna in Italia in virtù della nomina a CEO e Head of Global Markets per Goldman Sachs Milan, avviando le operazioni italiane della banca e ottenendo risultati di rilievo nel settore delle obbligazioni governative italiane e nei mercati high yield e CLO. Nel 2004 viene nominato Head of Global Banking and Markets e CEO di HSBC Bank Plc Italy: in oltre un decennio si rende protagonista del consolidamento della leadership di HSBC nell’Export Finance e nel business transfrontaliero tra Europa, Asia e Sud America.