13 maggio 2023
In una fase di avvicendamenti ai vertici delle grandi aziende italiane, è interessante leggere la classifica Top Manager Reputation di Reputation Science, osservatorio permanente sulla migliore reputazione online dei più importanti manager italiani .
Nella classifica generale al primo posto c’è Claudio Descalzi (82,69), confermato per la quarta volta alla guida di Eni e forte degli endorsement del mondo della politica e dell’economia. Segue il numero uno di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (79,64), le cui parole sulla solidità delle banche italiane dopo il crollo di Credit Suisse e della Svb hanno rassicurato i mercati. La novità è rappresentata da Giorgio Armani (77.68), per la prima volta sul podio dei primi 150 manager d’Italia, che ha annunciato la partnership con Italia team per Milano Cortina 2026 e il progetto benefico Armani Acqua for life.
L'articolo completo su La Verità:
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo social. Social Top Manager su Prima Com...
Il 72% dei top manager presenti sui social pubblica contenuti originali. LinkedIn resta il canale preferito. La nuova e…
Renato Mazzoncini, Claudio Descalzi e Pier Silvio Berlusconi sul podio della classifica Top Manager Reputation a ottobr…
A ottobre cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini, seguito da Descal...