Rassegna Stampa

Il debutto di Percassi. Balzo di Ferrero

A tutto gas
I re del fashion italiano

06 aprile 2020

Nel mese in cui è esplosa l’emergenza sanitaria in Italia e nel mondo, cresce la reputazione di quei manager che hanno da subito messo in campo misure per affrontare la crisi e supportare il Paese. Nella classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia, a marzo Miuccia Prada (57,65) sale di ben sedici posizioni arrivando al nono posto per aver donato sei postazioni di terapia intensiva a Milano; Carlo Messina (66,64) sale al quarto, di due posizioni, prima come protagonista delle cronache finanziarie per l’offerta su Ubi, poi per aver donato 100 milioni alla Protezione civile e stanziato 15 miliardi di prestiti alle pmi in crisi per il Coronavirus; due gradini in più anche per Giorgio Armani (56,91), undicesimo,per la donazione agli ospedali milanesi e per la decisione immediata di attivare lo smart working per tutti i suoi dipendenti.

L’articolo di Andrea Barchiesi, co-founder e Ceo di Reputation Science, su L’Economia, Corriere della Sera:

News correlate

L'aggiornamento di febbraio 2023 della classifica Top Manager Reputation di Reputation Science su L'Economia del Corrie...

13/03/2023

Torna alta l’attenzione ai valori ESG. Emerge dall'ultimo aggiornamento dell'osservatorio Top Manager Reputation di Rep...

13/03/2023

Messina, Descalzi e Starace godono della migliore reputazione. Emerge dalla classifica annuale Top Manager Reputation d...

21/02/2023

La classifica annuale Top Manager Reputation di Reputation Science dimostra il trend di crescita dell'attenzione riserv...

20/02/2023