06 aprile 2020
Nel mese in cui è esplosa l’emergenza sanitaria in Italia e nel mondo, cresce la reputazione di quei manager che hanno da subito messo in campo misure per affrontare la crisi e supportare il Paese. Nella classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia, a marzo Miuccia Prada (57,65) sale di ben sedici posizioni arrivando al nono posto per aver donato sei postazioni di terapia intensiva a Milano; Carlo Messina (66,64) sale al quarto, di due posizioni, prima come protagonista delle cronache finanziarie per l’offerta su Ubi, poi per aver donato 100 milioni alla Protezione civile e stanziato 15 miliardi di prestiti alle pmi in crisi per il Coronavirus; due gradini in più anche per Giorgio Armani (56,91), undicesimo,per la donazione agli ospedali milanesi e per la decisione immediata di attivare lo smart working per tutti i suoi dipendenti.
L’articolo di Andrea Barchiesi, co-founder e Ceo di Reputation Science, su L’Economia, Corriere della Sera:
Cambia a marzo il podio di Top Manager Reputation, l'Osservatorio permanente di Reputation Manager sui top manager con ...
9/04/2024
Marzo con interessanti movimenti sul podio della Top Manager Reputation. La classifica di Reputation Manager su Prima C...
8/04/2024
A marzo 2024, la pole position di Top Manager Reputation è di Claudio Descalzi, seguito da Andrea Orcel e Carlo Messina...
8/04/2024
A febbraio 2024, il vertice di Top Manager Reputation vede un testa a testa tra due banchieri dal profilo molto diverso...
4/03/2024