03 novembre 2022
Cresce il peso mediatico dei dirigenti d’azienda italiani. E’ quanto emerge dalla centesima rilevazione dell’osservatorio permanente Top Manager Reputation, che dal 2013 monitora la reputazione online dei vertici delle più importanti aziende attive in Italia, evidenziando trend e movimenti del panorama nazionale.
A ottobre 2022, l’osservatorio di Reputation Science registra un aumento della rilevanza mediatica dei top manager italiani: +74% sul mese precedente. Questo segna un trend già evidenziato nei mesi precedenti, l’ampliamento a 360° del loro ruolo come testimonial dell’azienda e del Paese.
La classifica Top Manager Reputation, nell’aggiornamento mensile di ottobre, nel settore Finance per le reti vede al primo posto Gian Maria Mossa di Banca Generali (con uno score di 52,44), seguito da Massimo Antonio Doris di Banca Mediolanum (49,20) e da Alessandro Foti di FinecoBank (45,21).
L'articolo completo su Bluerating:
Mese di grandi oscillazioni nella classifica Top Manager Reputation. A novembre torna in testa il ceo di Intesa Sanpaol...
4/12/2023
Solo il 5% degli executive ha parlato del conflitto in Medio-Oriente. Emerge dall'edizione di ottobre 2023 di Top Manag...
6/11/2023
Solo il 5% degli executive ha parlato del conflitto in Medio-Oriente. Emerge dall'edizione di ottobre 2023 di Top Manag...
6/11/2023
Settembre mese di riaccelerazione, gli executive spingono sulla sostenibilità. Emerge dall'ul...
9/10/2023