Rassegna Stampa

La nuova missione dei manager è colmare la distanza tra lo Stato e i cittadini

Lo scettro resta nelle mani di Marchionne
Sergio Marchionne è di nuovo il manager italiano più amato dal web

21 settembre 2017

Sergio Marchionne si riprende la vetta di Manager nel Web , la classifica realizzata da Reputation Manager. Il numero 1 di Fca scavalca nuovamente l’editore Urbano Cairo , mentre in terza piazza sale l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi . «La situazione politica attuale, l’innovazione e i risultati in Borsa sono stati il motore che ha guidato i movimenti in classifica. Le attività dei Top Manager e gli equilibri politici non sono mai stati così intrecciati . Oggi, spesso, sono proprio queste grandi figure imprenditoriali a colmare la distanza tra lo Stato e i cittadini», dichiara Andrea Barchiesi, Ceo di Reputation Manager. Manager del web, vince chi sa colmare la distanza tra lo Stato e i cittadini Sergio Marchionne conquista 1,8 punti rispetto al mese precedente, totalizzando un punteggio di 74,6. Le notizie relative ai risultati finanziari di Fca, i progetti per il futuro del Gruppo - con l’avvio della produzione di modelli elettrici con Maserati e la produzione di un nuovo crossover targato Ferrari - e il secondo posto di Vettel al GP d’Austria hanno contribuito alla crescita della sua web reputation.+

L'articolo completo su BusinessPeople.it

News correlate

Carlo Messina si conferma al vertice della classifica Top Manager Reputation, seguito da Claudio Descalzi e Giorgio Arm...

18/09/2023

Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi mantengono il podio nella Top Manager Reputation di luglio 2023.

7/08/2023

I manager del lusso occupano posizioni importanti nel ranking Top Manager Reputation di Reputation Science. Armani e Cu...

5/07/2023

Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi sul podio della classifica di Reputation Science, Top Manager Reputati...

5/07/2023