22 febbraio 2018
Sono stati appena comunicati i risultati Top Manager Reputation, l’osservatorio permanente realizzato da Reputation Manager che ogni mese monitora la reputazione online delle figure apicali delle principali aziende italiane. La graduatoria prende in esame i canali del Web 1.0 (news e menzioni), quelli sul Web 2.0 (blog, social network) e l’evoluzione storica, calcolando per ogni contenuto l’apporto reputazionale in termini sia quantitativi (volumi) che
qualitativi (valori).
Se la top 3 generale vede l’affermazione di Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fca, seguito da Urbano Cairo, presidente del Torino, e da Francesco Starace per la recente nomina di membro della European High Level Multi-Stakeholder Platform, sul fronte finanziario si segnala l’importante crescita in febbraio della reputazione online di Ennio e Massimo Antonio Doris (Banca Mediolanum), Carlo Messina (Intesa Sanpaolo), Andrea Bonomi (Investindustrial) e Jean Pierre Mustier (Unicredit).
L'articolo completo su Bluerating.it
L'edizione di maggio 2024 del nostro osservatorio Social Top Manager sulla presenza e sull'attività social dei principa...
10/07/2024
Nell'edizione di giugno 2024 della Top Manager Reputation, i temi ESG associati ai leader d’azienda sono in crescita de...
1/07/2024
A giugno, i temi ESG sono in crescita del 33%. Sul podio di Top Manager Reputation Messina, Descalzi e Mazzoncini.
1/07/2024
Maggio, tempo di trimestrali. Carlo Messina guida la Top Manager Reputation di maggio 2024, seguito da Descalzi e Orcel...
3/06/2024