Rassegna Stampa

I re del web, la scalata dei Doris

La reputazione di Marchionne ai massimi storici
Marchionne il manager più stimato su internet. Al secondo posto Cairo, terzo Starace

22 febbraio 2018

Sono stati appena comunicati i risultati Top Manager Reputation, l’osservatorio permanente realizzato da Reputation Manager che ogni mese monitora la reputazione online delle figure apicali delle principali aziende italiane. La graduatoria prende in esame i canali del Web 1.0 (news e menzioni), quelli sul Web 2.0 (blog, social network) e l’evoluzione storica, calcolando per ogni contenuto l’apporto reputazionale in termini sia quantitativi (volumi) che
qualitativi (valori).

Se la top 3 generale vede l’affermazione di Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fca, seguito da Urbano Cairo, presidente del Torino, e da Francesco Starace per la recente nomina di membro della European High Level Multi-Stakeholder Platform, sul fronte finanziario si segnala l’importante crescita in febbraio della reputazione online di Ennio e Massimo Antonio Doris (Banca Mediolanum), Carlo Messina (Intesa Sanpaolo), Andrea Bonomi (Investindustrial) e Jean Pierre Mustier (Unicredit).

L'articolo completo su Bluerating.it

News correlate

Carlo Messina si conferma al vertice della classifica Top Manager Reputation, seguito da Claudio Descalzi e Giorgio Arm...

18/09/2023

Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi mantengono il podio nella Top Manager Reputation di luglio 2023.

7/08/2023

I manager del lusso occupano posizioni importanti nel ranking Top Manager Reputation di Reputation Science. Armani e Cu...

5/07/2023

Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi sul podio della classifica di Reputation Science, Top Manager Reputati...

5/07/2023