21 settembre 2017
Sergio Marchionne torna da essere il manager italiano più amato dal web. E soffia il primo posto a Urbano Cairo, da gennaio ben piantato sul gradino più alto del podio (salvo il mese di febbraio, dove proprio Marchionne lo superò di misura) per l'apprezzamento dimostrato dagli internauti ai miglioramenti che la sua “cura” ha portato ai conti di Rcs, alla firma del contratto per l’affitto dello stadio Filadelfia che il Torino Calcio potrà utilizzare per i prossimi 20 anni e alla presentazione delle novità del palinsesto di La7 con l'ingresso nella squadra del conduttore Massimo Giletti, di Corrado Guzzanti e del team di Gazebo. Lo rivela la classifica mensile realizzata da Reputation Manager, società che dal 2004 si occupa di ingeneria reputazionale e identità digitale.
L'articolo completo su Economia.IlMessaggero.it
A febbraio 2024, il vertice di Top Manager Reputation vede un testa a testa tra due banchieri dal profilo molto diverso...
4/03/2024
A gennaio 2024, è Giorgio Armani a conquistare la vetta della classifica Top Manager Reputation. Seguono Carlo Messina ...
19/02/2024
A gennaio, la classifica Top Manager Reputation di Reputation Manager ripropone il podio di dicembre, ma in posizioni d...
19/02/2024
Social Top Manager: LinkedIn è il canale preferito da 8 top manager su 10. In crescita Instagram, X è il canale con l'e...
15/02/2024