13 agosto 2018
Le banche hanno notevolmente migliorato la percezione che gli italiani hanno di loro. Lo si desume dall'indagine sulla "reputazione” online dei banchieri italiani presentata a fine luglio da Reputation Manager, la società specializzata in web reputation e tutela di brand sul web. Secondo l’osservatorio permanente "Top manager reputation”, che ogni mese monitora la reputazione online delle figure apicali delle principali aziende italiane, tra cui 18 banchieri, negli ultimi sei mesi il settore bancario ha registrato un trend in crescita: il sentiment del web verso i manager del settore è positivo nel 46,9 per cento dei casi, mentre le negatività si fermano al 12,7 per cento a fronte di un 40,4 per cento di contenuti neutri. Complessivamente, considerando tutti i valori che concorrono a definire la reputazione, quella dei manager del settore bancario negli ultimi sei mesi è cresciuta dell’1 per cento.
Mese di grandi oscillazioni nella classifica Top Manager Reputation. A novembre torna in testa il ceo di Intesa Sanpaol...
4/12/2023
Solo il 5% degli executive ha parlato del conflitto in Medio-Oriente. Emerge dall'edizione di ottobre 2023 di Top Manag...
6/11/2023
Solo il 5% degli executive ha parlato del conflitto in Medio-Oriente. Emerge dall'edizione di ottobre 2023 di Top Manag...
6/11/2023
Settembre mese di riaccelerazione, gli executive spingono sulla sostenibilità. Emerge dall'ul...
9/10/2023