13 agosto 2018
Le banche hanno notevolmente migliorato la percezione che gli italiani hanno di loro. Lo si desume dall'indagine sulla "reputazione” online dei banchieri italiani presentata a fine luglio da Reputation Manager, la società specializzata in web reputation e tutela di brand sul web. Secondo l’osservatorio permanente "Top manager reputation”, che ogni mese monitora la reputazione online delle figure apicali delle principali aziende italiane, tra cui 18 banchieri, negli ultimi sei mesi il settore bancario ha registrato un trend in crescita: il sentiment del web verso i manager del settore è positivo nel 46,9 per cento dei casi, mentre le negatività si fermano al 12,7 per cento a fronte di un 40,4 per cento di contenuti neutri. Complessivamente, considerando tutti i valori che concorrono a definire la reputazione, quella dei manager del settore bancario negli ultimi sei mesi è cresciuta dell’1 per cento.
Cambia a marzo il podio di Top Manager Reputation, l'Osservatorio permanente di Reputation Manager sui top manager con ...
9/04/2024
Marzo con interessanti movimenti sul podio della Top Manager Reputation. La classifica di Reputation Manager su Prima C...
8/04/2024
A marzo 2024, la pole position di Top Manager Reputation è di Claudio Descalzi, seguito da Andrea Orcel e Carlo Messina...
8/04/2024
A febbraio 2024, il vertice di Top Manager Reputation vede un testa a testa tra due banchieri dal profilo molto diverso...
4/03/2024