Formula One Group è un'entità corporativistica privata in stretta relazione coi media e le questioni organizzative riguardanti la Formula 1.
Opera tramite varie sussidiarie tra cui la Formula One Management e la Formula One Promotions and Administration. È stata fondata il 13 febbraio 1981, con sede operativa in Gran Bretagna, a Londra e finanziaria a Jersey. Conta più di 209 filiali nel mondo. Si occupa di organizzare eventi sportivi in arene e stadi e della produzione di filmati e distribuzione video. A metà degli anni novanta lancia la televisione digitale sulla F1, chiusa alla fine del 2002 per problemi finanziari.
Dal marzo 2020 pubblica la rivista ufficiale della Formula 1, il Formula One Magazine. Il Formula One Group è quotato al NASDAQ.
Apertura Massimo Minimo (aggiornato al )
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
(In ordine casuale) AC Milan, ACF Fiorentina, AS Roma, Atalanta Bergamasca Calcio, FC Internazionale Milano, Genoa CFC, Juventus FC, S.S. Lazio, SSC Napoli, UC Sampdoria, Amadori, Amazon, Autogrill, Conad, Coop Italia, Eataly, Esselunga, Gruppo Eurospin, Ikea, Lidl, McDonald's, P&G, CONI, Engineering, Capgemini, Accenture, BCG, Deloitte, EY, KPMG, McKinsey, PwC