Stefano Domenicali

Presidente e Amministratore Delegato di F1

41°
Posizione
Sport
Posizione nel settore
-1,5%
Var. 3 mesi
-0,6%
Var. 1 anno
54,16
Punteggio gennaio 2024
56,69 settembre 2022
Punteggio massimo ottenuto
19° febbraio 2021
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Stefano Domenicali in classifica 

Apri il certificato

Biografia Stefano Domenicali

Nato a Imola nel 1965, dopo gli studi in Economia e Commercio all’Università di Bologna, Stefano Domenicali inizia la sua carriera professionale nel 1991 in Ferrari. Nel 2004 assume la carica di Direttore Sportivo della Ferrari in Formula 1 e nel 2008  diventa Team Principal della Scuderia Ferrari. Dal 2009 al 2014 Domenicali ha rappresentato Ferrari S.p.A. all’interno del World Motorsport Council della F.I.A., organizzazione alla quale appartiene ancora oggi in veste di Presidente della Commissione Monoposto. Nel novembre del 2014 diventa Vicepresidente New Business Initiatives di AUDI AG. Torna in Italia nel 2016, quando viene nominato Chairman & Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini. Dal gennaio 2021 è Presidente e Amministratore Delegato di F1.

Trend reputazione online per Stefano Domenicali

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Stefano Domenicali

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni F1

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Sport

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video