Luca Desiata

Ex Amministratore Delegato di Sogin

45°
Analisi aggiornata a novembre 2019
Posizione
PA
Posizione nel settore
-0,8%
Var. 3 mesi
-0,1%
Var. 1 anno
46,75
Punteggio novembre 2019
48,82 maggio 2018
Punteggio massimo ottenuto
24° maggio 2018
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Luca Desiata in classifica 

Apri il certificato

Biografia Luca Desiata

Nato a Isernia nel 1971, si laurea cum laude all’Università di Pisa in Ingegneria Meccanica. Dal 1995 al 2005 Luca Desiata svolge esperienze professionali con International Finance Corporation nei Balcani, Bain, Accenture e Procter&Gamble. Dal 2006 al 2016, ricopre diversi ruoli in ENEL: Country Manager in Francia & Belgio e Responsabile del Regolatorio & Antitrust Europeo, Responsabile dell’ingegneria nucleare nell’ambito della Joint Venture Enel-Edf, Responsabile Sviluppo Nucleare nell’ambito del programma nucleare italiano. Membro del CdA di Sviluppo Nucleare Italia, JV Enel-Edf per la costruzione di 4 reattori EPR. Luca Desiata ha un'ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnola e una buona conoscenza della lingua serba.

Trend reputazione online per Luca Desiata

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Luca Desiata

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore PA

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Top manager del settore PA

Video