Top Manager Certificate: i migliori risultati di Sestino Giacomoni in classifica
Apri il certificatoNato a Roma il 27 marzo 1967 e laureato in Scienze politiche all'Università Luiss, Sestino Giacomoni ricopre da giugno 2023 il ruolo di Presidente di Consap, società presso la quale aveva già lavorato come consigliere di amministrazione tra il 2002 e il 2005. Dal 2006 al 2022, Giacomoni è stato deputato e componente di diverse commissioni parlamentari, tra cui, dal 2019 al 2022, quella di vigilanza su Cassa Depositi e Prestiti, commissione della quale era presidente.
Sposato e con due figlie, Sestino Giacomoni è stato insignito nel 2002 del titolo di Cavaliere dell’Ordine “al merito della Repubblica italiana” da parte del Presidente Carlo Azeglio Ciampi.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.