Top Manager Certificate: i migliori risultati di Barbara Cominelli in classifica
Apri il certificatoBarbara Cominelli entra in JLL nel 2020, per guidare il mercato italiano in un momento in cui la tecnologia, l’innovazione e la sostenibilità sono diventati elementi chiave nel disegnare il futuro del real estate. In Microsoft Italia in qualità di COO, Marketing and Operations Director ha infatti orchestrato il business sui vari segmenti – modern work, cloud, AI e business applications – e guidato la strategia di crescita della società, incentrata sulla trasformazione digitale di aziende e istituzioni italiane, contribuendo alla creazione del nuovo ecosistema di innovazione del Paese attraverso iniziative focalizzate su temi quali sviluppo digitale e sostenibilità. Prima di Microsoft, Barbara Cominelli è stata Director of Digital, Commercial Operations and Wholesale di Vodafone Italia, dove alla guida di un team di 3000 persone ha consolidato la strategia di trasformazione della società focalizzandosi su innovazione digitale, eccellenza nella customer experience, agilità e intrapreneurship. In precedenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità in società appartenenti ai settori dell’industria, del venture capital e della consulenza in Italia e all’estero. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto molteplici riconoscimenti su temi quali trasformazione digitale, customer experience ed eccellenza gestionale, ed è stata inoltre nominata per due volte tra le “Top 50 most inspirational women in technology in Europe”. Con una particolare attenzione alle tematiche di inclusion & diversity, Barbara Cominelli è attivamente coinvolta in diverse iniziative non-profit per la crescita delle risorse e lo sviluppo dei talenti.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.