Top Manager Certificate: i migliori risultati di Valentino Confalone in classifica
Apri il certificatoValentino Confalone è laureato in Economia all'università Federico II di Napoli, ha conseguito un Master in Relazioni internazionali e un Mba all'Iese Business School di Barcellona. Da giugno 2022 Confalone ricopre il ruolo di Country President di Novartis Italia. In precedenza, è stato General Manager di Gilead Sciences Italia e ha ricoperto incarichi internazionali in diverse realtà del settore farmaceutico, a partire da Schering Plough Spagna per proseguire con Bristol-Myers Squibb in Francia, Portogallo e a livello europeo, fino alla responsabilità di Head of Europe di Dompé Biotech.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
"La lettera di intenti sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari, firmata con la Regione Lazio, è un bellissimo esempio di collaborazione virtuosa, tra privato e pubblico". Ne è convinto Valentino Confalone, Country President e Amministratore Delegato Novartis Italia.
4 ottobre 2022
Valentino Confalone è stato nominato Country president di Novartis in Italia
1 ottobre 2022
Confalone è infatti il nuovo Country president di Novartis in Italia. Proviene da Gilead Sciences Italia, di cui è stato General manager fino a poche settimane fa
26 luglio 2022
Avvicendamento ai vertici della multinazionale farmaceutica svizzera Novartis in Italia.
1 giugno 2022