Fabrizio Faltoni è Managing Director di Ford Italia da aprile 2017. Dopo due anni da ingegnere in GE, il top manager è entrato in Ford nel 1998, azienda presso la quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino a divenire direttore vendite di Ford Italia nel 2012 e direttore delle operazioni europee nel 2015.
Ford Motor Company è una casa automobilistica statunitense fondata da Henry Ford il 16 giugno 1903 a Detroit, Michigan. Tra le aziende più antiche e influenti del settore, introdusse nel 1913 la catena di montaggio, rivoluzionando l’industria e rendendo le auto accessibili al grande pubblico.
Oggi ha sede a Dearborn, Michigan, è quotata alla Borsa di New York (NYSE: F) e opera a livello globale producendo automobili, SUV, veicoli commerciali ed elettrici, includendo anche il marchio di lusso Lincoln.
Certificato Top Manager: Fabrizio Faltoni
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.