Top Manager Certificate: i migliori risultati di Carlos Tavares in classifica
Apri il certificatoCarlos Tavares, nato in Portogallo nel 1958, si è laureato presso l’École Centrale de Paris. Nella sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi in Renault Group tra il 1981 e il 2004, prima di entrare in Nissan Group. Carlos Tavares è stato nominato Executive Vice President, Chairman of the Management Committee Americas e President of Nissan North America nel 2009, prima di essere nominato Chief Operating Officer di Renault, ruolo che ha mantenuto fino al 2013. È stato Presidente del Consiglio di Gestione di Groupe PSA. Nel gennaio 2021 è stato nominato Amministratore Esecutivo e Amministratore Delegato di Stellantis. Carlos Tavares è inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Airbus Holding S.A. e della European Automobile Manufacturers’ Association (ACEA).
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
In Stellantis l'ammministratore delegato Carlos Tavares sta definendo un piano decennale per sostenere la crescita di ognuno dei suoi 14 marchi.
14 maggio 2021
Il nuovo gigante entrato in Borsa dopo la fusione tra Fca e Psa avrà sede in Olanda e conterà su oltre 400mila dipendenti. Avrà la capacità di produrre 8,7 milioni di auto l'anno.
18 gennaio 2021
La nuova società sarà quotata da lunedì a Milano e a Parigi, da martedì a New York.
16 gennaio 2021