Top Manager Certificate: i migliori risultati di Fabio Gallia in classifica
Apri il certificatoFabio Gallia è AD e Direttore generale di Cassa Depositi e Prestiti da luglio 2015 a luglio 2018. Dal 2007 ha ricoperto la carica di AD e Direttore Generale di BNL e di membro del Comitato Esecutivo di BNP Paribas e, dal 2012 quella di Responsabile del Gruppo BNP Paribas per l’Italia. In precedenza è stato AD di Banca di Roma e Fineco, nonché Presidente del Management Committee del Gruppo Capitalia. Nel 1987 Fabio Gallia ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2013 è stato nominato Cavaliere dell’Ordine Nazionale della Legione d’Onore della Repubblica Francese e nel 2015 Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Nel triennio 2018-2020, prevista una remunerazione annua in favore di Poste Italiane compresa tra 1,55 e 1,85 miliardi di euro.
14 dicembre 2017
Promuovere e sviluppare in Italia nuovi investimenti per realizzare reti metropolitane urbane e infrastrutture per il trasporto rapido di massa. E' il contenuto, come si legge in una nota, dell'accordo di collaborazione firmato da Ferrovie dello Stato Italiane e Cassa depositi e prestiti (CDP).
15 novembre 2017
Fabio Gallia, ad di Cassa depositi e prestiti, al Digital summit di Capri: «Basterebbe riuscire ad attirare lo 0,5% dei fondi pensione europei per far cambiare faccia al venture capital italiano e quindi all’ecosistema delle start up innovative»
7 ottobre 2017
“CDP ha stanziato oltre 350 milioni per il venture capital italiano, ma resta un gap da colmare. Anche nel Corporate siamo indietro: gli operatori sono soltanto 10. Ma il mercato si sta muovendo grazie anche all’open innovation” dice Fabio Gallia, AD di Cassa Depositi e Prestiti., intervenuto all’EY Capri Digital Summit
6 ottobre 2017
"Siamo in linea con il piano per quanto riguarda gli obiettivi, nonostante i vincoli. Cerchiamo di portare avanti il piano con idee nuove e in collaborazione sia con il mondo istituzionale che con i privati". Lo ha detto all'Italian Equity Week di Borsa Italiana l'Ad di Cdp, Fabio Gallia.
7 settembre 2017