Fulvio Conti

Ex Presidente di Tim

61°
Analisi aggiornata a settembre 2019
Posizione
Media
Posizione nel settore
+2,7%
Var. 3 mesi
-1,2%
Var. 1 anno
43,86
Punteggio settembre 2019
44,61 febbraio 2019
Punteggio massimo ottenuto
47° giugno 2018
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Fulvio Conti in classifica 

Apri il certificato

Biografia Fulvio Conti

Fulvio Conti nasce a Roma nel 1947. Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, inizia la sua carriera nel 1969 nel Gruppo Mobil. Nel 1991 diventa Direttore di Amministrazione Finanza e Controllo in Europa per l’americana Campbell. Sempre con lo stesso incarico entra nella Montecatini, e successivamente nella Montedison-Compart. Dal 1996 Fulvio Conti lavora per Ferrovie dello Stato con il ruolo di Direttore Generale e Chief Financial Officer. Nel 1998 entra in Telecom Italia. L’anno successivo diventa Direttore Finanziario di Enel. Dal 2005 ne diventa Amministratore Delegato e Direttore Generale. Nel 2012 viene eletto vicepresidente di Confindustria. Dal 2018 al 2019 è Presidente di TIM.

Trend reputazione online per Fulvio Conti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Fulvio Conti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Tim

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Media e Telco

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video

News Correlate

Tim rinnova la partnership con le nazionali di calcio

Tim e Figc insieme per il ventesimo anno consecutivo

18 aprile 2019

Tim, Conti "5G cruciale per lo sviluppo dell'Italia"

“Il 5G diventerà cruciale per lo sviluppo di questo Paese e di tanti ragazzi che in questo momento ambiscono effettivamente a dimostrare la loro capacità di innovare, di creare qualche cosa."

8 aprile 2019

Telecom Italia, Fulvio Conti nominato presidente

Oggi era in programma il primo consiglio di amministrazione di Telecom Italia, dopo il ribaltone nell’assemblea degli azionisti dello scorso venerdì.

14 maggio 2018

Tim, al via l'era Elliott con tandem Conti-Genish. Vivendi, vigileremo su piano

Fulvio Conti è ufficialmente il nuovo presidente, senza deleghe, diTelecom Italia. Alla guida della società è stato confermato amministratore delegato il manager israeliano Amos Genish. Le deleghe sulla sicurezza sono andate invece a Stefano Grassi.

7 maggio 2018

Fulvio Conti, ex Enel, si mette in proprio

Fulvio Conti, ex amministratore delegato dell’Enel, si mette in proprio e nella sua nuova società di consulenza imbarca come azionisti due manager legati al mondo della Feidos di Massimo Caputi.

5 agosto 2014

ENEL, Fulvio Conti: “Risultati nel 2012 in linea con gli obiettivi indicati al mercato”

Fulvio Conti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel, ha così commentato: “Nel corso del 2012 il Gruppo ha conseguito risultati in linea con gli obiettivi indicati al mercato, sia in termini di margine operativo lordo sia in termini di indebitamento finanziario netto, pur continuando ad operare in un contesto macroeconomico sfavorevole, particolarmente in Italia e Spagna.

13 marzo 2013