Arnaud de Puyfontaine

Amministratore Delegato di Vivendi

Arnaud de Puyfontaine
Vivendi
58°
Analisi aggiornata a maggio 2018
Posizione
Media
Posizione nel settore
-2,4%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
43,02
Punteggio maggio 2018
54,6 luglio 2017
Punteggio massimo ottenuto
luglio 2017
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Arnaud de Puyfontaine in classifica 

Apri il certificato

Biografia Arnaud de Puyfontaine

Nato nel 1964 a Parigi. Dopo la laurea all'ESCP(1988), Arnaud De Puyfontaine inizia la sua carriera come consulente in Arthur Andersen e successivamente lavora come project manager presso Rhône-Poulenc Pharma in Indonesia. Nel 1990 entra a far parte del il quotidiano Le Figaro in qualità di Direttore Esecutivo. Nel 2000 si specializza ad Harvard. Arnaud De Puyfontaine è tra i fondatori del gruppo EMAP in Francia, di cui diventa Amministratore Delegato e Presidente nel 1999. Nell'agosto del 2006, è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato di Edizioni Mondadori Francia. Nel giugno 2007, è stato nominato Direttore Generale, responsabile di tutte le attività digitali del Gruppo Mondadori. Un punto di svolta avviene nel 2014 quando Vincent Bolloré lo sceglie per guidare Vivendi. Dal 2017 al maggio 2018 Arnaud De Puyfontaine è presidente esecutivo di Telecom Italia-TIM. Sposato con quattro figli.

Trend reputazione online per Arnaud de Puyfontaine

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Arnaud de Puyfontaine

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Media e Telco

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video