Top Manager Certificate: i migliori risultati di Pier Silvio Berlusconi in classifica
Nato a Milano nel 1969. Pier Silvio Berlusconi inizia la sua esperienza professionale nel 1992 nell’area marketing di Publitalia e successivamente alla rete televisiva Italia 1. Nel 1996 diventa responsabile del coordinamento palinsesti e programmi delle Reti Mediaset. Nel 1999 è nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I. (la società che esercita tutte le attività televisive del Gruppo Mediaset) e nell'aprile 2000 diventa vicepresidente del Gruppo Mediaset e amministratore delegato di R.T.I. Dal maggio 2015, assume anche l’incarico di amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Padre di tre figli, dal 2001 Pier Silvio Berlusconi è legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva Silvia Toffanin.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
"Il senso economico di questa operazione? È destinata a creare margine". Pier Silvio Berlusconi presenta l'acquisizione dei diritti tv per i Mondiali di Russia 2018. "Possiamo dire che il costo reale dell'operazione considerato tutto sarà tra i 40 e i 45 milioni di euro.
22 dicembre 2017
«Non stiamo parlando di fantascienza, ma della rivoluzione (gratuita, ndr) che Mediaset ha in serbo per 60 milioni di italiani a partire dalla prossima stagione televisiva» ha spiegato l'amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi .
6 luglio 2017
Il costo dell'operazione è di circa 30 mila euro, di cui 5 mila euro sponsorizzati da Pier Silvio Berlusconi per l'interessamento dei Bagni Fiore.
3 luglio 2017
Parole importanti, quelle di Piersilvio Berlusconi sulla questione dei diritti tv. Il numero uno di Mediaset, nella conferenza stampa a margine dell’assemblea dei soci a Cologno Monzese, spiega l’atteggiamento dell’azienda del Biscione in riferimento ai diritti televisivi di Champions e Serie A: «Accordi con Sky? Onestamente non ci sono elementi.
29 giugno 2017