Top Manager Certificate: i migliori risultati di Giovanni De Gennaro in classifica
Apri il certificatoNato a Reggio Calabria nel 1948, dopo la laurea in Giurisprudenza presso la Sapienza di Roma, entra nell’Amministrazione dell’Interno, come funzionario di Pubblica Sicurezza. Percorre gran parte della sua carriera nell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza fino al 1994, anno in cui viene nominato Prefetto di Prima Classe. Nel 2000 assume l’incarico di Capo della Polizia. Nel 2007, gli vengono conferite le funzioni di Capo Gabinetto del Ministero dell’Interno. Nel 2008 diviene Direttore Generale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza. Nel 2012 Giovanni De Gennaro è nominato Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, con delega per i servizi di informazione e sicurezza. Nel 2000 è insignito dell’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine “Al merito della Repubblica”. Giovanni De Gennaro è stato Presidente di Leonardo.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
La tecnologia e i fondi d’investimento puntano sul business agricolo. Un interesse rafforzato dalla svolta di Coldiretti che, ieri, in occasione del Forum internazionale dell’agricoltura e dell’alimentazione ha dichiarato, per mezzo del presidente Roberto Moncalvo che «Coldiretti si appresta a diventare un sindacato di filiera e non più di categoria». Cioè si farà interprete degli interessi di una filiera che comprende coltivatori, trasformatori e distribuzione.
21 ottobre 2017
Si è svolta oggi al Centro Studi Americani, a Roma, la seconda edizione del Forum Transatlantico sulla Russia. Un’iniziativa molto partecipata articolata in due panel e introdotta dalle riflessioni del presidente del Csa Gianni De Gennaro e dell’Incaricato d’Affari dell’Ambasciata Usa in Italia Kelly Degnan.
13 ottobre 2017
“La conferma in questo importante indice è il riconoscimento del crescente impegno di Leonardo verso i più alti e sfidanti standard sulle tematiche di sostenibilità”, ha commentato Alessandro Profumo, Amministratore Delegato di Leonardo.
8 settembre 2017