Top Manager Certificate: i migliori risultati di Mike Manley in classifica
Apri il certificatoNato a Edenbridge, Mike Manley si è laureato in Ingegneria alla Università South Bank di Londra. Successivamente consegue un MBA presso l'Ashridge Business School. Nel 2000, è stato nominato Direttore per lo Sviluppo della Rete per la filiale britannica di Daimler Chrysler. Nel 2008, ne diventa il vice-presidente esecutivo per le vendite internazionali e le operazioni globali di pianificazione del prodotto. Mike Manley, nel 2009, è stato nominato presidente ed AD del marchio Jeep. Manley è membro del Group Executive Council di FCA, organismo decisionale che affianca l'AD di FCA a livello operativo, e dal 2015 ricopre inoltre la carica di capo del marchio Ram. Nel luglio 2018, viene nominato AD di FCA. Da gennaio 2021 è Head of Americas del gruppo Stellantis.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
La sfida del nuovo ceo di fiat chrysler automobiles sta nel rilanciare le attività europee del gruppo.
21 agosto 2018
Manager inglese di 54 anni, da circa dieci è alla guida del brand Jeep, con il quale ha ottenuto risultati strepitosi.
23 luglio 2018