Top Manager Certificate: i migliori risultati di Luca Garavoglia in classifica
Apri il certificatoNasce a Milano nel 1969. Nel 1994 Luca Garavoglia si laurea con il massimo dei voti in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano. Lo stesso anno assume la presidenza di Campari, sotto la quale ha inizio un’intensa attività di crescita interna e per acquisizioni che porterà il gruppo a diventare il sesto player mondiale nel settore spirit con un portafoglio di oltre 50 marchi premium e super premium tra cui Aperol, Skyy, Wild Turkey, Appleton Estate e Grand Marnier. Luca Garavoglia parla fluentemente inglese, francese e spagnolo. Tra i suoi diversi hobby vi è la letteratura.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Su proposta del presidente Cipolletta, il consiglio di Assonime ha nominato Paolo Astaldi e Luca Garavoglia alla vice-presidenza dell’Associazione.
4 ottobre 2017
Luca Garavoglia, presidente del Gruppo Campari, è stato ospite alla Liuc: "Oggi il nostro paese offre occasioni irripetibili, le aziende che non crescono sono quelle che non vogliono farlo"
15 giugno 2016