Top Manager Certificate: i migliori risultati di Marina Nissim in classifica
Apri il certificatoFiglia di Joseph, il finanziere greco ebreo che nel 1978 fondò ad Amsterdam la Bolton Group, Marina Nissim è oggi alla guida dell'azienda familiare, diventata una multinazionale che controlla più di 50 marchi e ha più di cinquemila dipendenti in 136 Paesi. Appassionata d'arte e collezionista.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
“Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data con Tri Marine -ha dichiarato Marina Nissim, Ceo di Bolton Group- e accogliamo l’azienda nella nostra famiglia.
10 luglio 2019
Oggi il Bolton Group, gestito da Marina Nissim, sua figlia, e dall’amministratore delegato Soly Benveniste, controlla più di 50 marchi e ha più di cinquemila dipendenti. Nissim viveva da anni a Ginevra, in Svizzera, ed era famoso per la sua riservatezza e moderazione.
6 giugno 2017