Top Manager Certificate: i migliori risultati di Maurizio De Cicco in classifica
Apri il certificatoMaurizio De Cicco è Presidente e Amministratore Delegato di Roche.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
In Italia tre anni fa sono state approvate 672 nuove sperimentazioni cliniche, il 23% di quelle nell’UE. «Una quota importante – precisa Maurizio de Cicco – che rischia di contrarsi se perdurano i ritardi nell’attuazione del regolamento europeo».
17 luglio 2022
Maurizio De Cicco, Ceo e Presidente Roche Italia a Il Giornale d’Italia: “Cerchiamo di aiutare il sistema Paese in quello che è un tema fondamentale lo screening, che significa fare prevenzione e rendere un sistema anche più sostenibile”.
23 maggio 2022
Dopo due anni difficili, Roche Italia chiude il 2021 in crescita, con un fatturato complessivo di 796 milioni di euro e un incremento rispetto all’anno precedente dell’1%, pari a circa 6 milioni.
3 febbraio 2022