Top Manager Certificate: i migliori risultati di Maximo Ibarra in classifica
Apri il certificatoMaximo Ibarra è Amministratore Delegato di Engineering Ingegneria Informatica. Laureato in Economia, ha conseguito un Master in Business Administration, un Master in Marketing delle Telecomunicazioni presso l’INSEAD di Parigi e ha frequentato un corso di General Management presso la London Business School. In passato ha lavorato in Telecom Italia Mobile, in Omnitel Vodafone, in DHL International, in Fiat Auto e in Benetton Group. Ibarra è stato anche amministratore delegato di KPN Azienda leader di Telecomunicazioni in Olanda e, dal 2019 al 2021, è stato Amministratore Delegato di Sky Italia.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Il Ceo Ibarra: "Passaggio conferma obiettivi ambiziosi del Gruppo".
11 gennaio 2022
Il ceo di Engineering traccia il percorso della società, tra prospettive del Pnrr, assunzioni e il progetto di cloud federato
3 dicembre 2021
Il ceo: “Momento straordinario di cambiamenti, ricco di opportunità. Le tecnologie devono portarne i benefici a tutti”
1 ottobre 2021
Per Ibarra si aprirebbero dunque le porte di Engineering, società romana con oltre quarant'anni di storia e attiva nello sviluppo di software e nelle tecnologie al servizio di imprese pubbliche e private.
20 aprile 2021