Aurelio De Laurentiis

Presidente di SSC Napoli

47°
Posizione
Sport
Posizione nel settore
-16,8%
Var. 3 mesi
-22%
Var. 1 anno
53,07
Punteggio aprile 2024
74,58 luglio 2023
Punteggio massimo ottenuto
agosto 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Aurelio De Laurentiis in classifica 

Apri il certificato

Biografia Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis nasce a Roma nel 1949. Figlio di Luigi e nipote di Dino De Laurentiis, entrambi storici produttori cinematografici, continua la legacy familiare producendo e/o distribuendo oltre 400 film e ricoprendo, dal 1993 al 2003, il ruolo di Presidente della Federazione Mondiale dei Produttori. Dal 1997 è azionista e Consigliere di amministrazione di Cinecittà Studios nonché Consigliere di amministrazione di Cinecittà Entertainment, di cui è divenuto azionista nel corso del 2007. Dal 2008, è inoltre uno degli azionisti di riferimento di Italian Entertainment Group SpA. È poi membro della Giunta di Confindustria.

Dal 2004, Aurelio De Laurentiis è impegnato anche in campo sportivo a seguito dell’acquisizione della squadra SSC Napoli, di cui è divenuto Presidente.

Sposato con Jacqueline Baudit, ha tre figli: Luigi (produttore anche lui assieme al padre e Presidente del Bari), Valentina ed Edoardo (Vice Presidente del Napoli).

Trend reputazione online per Aurelio De Laurentiis

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Aurelio De Laurentiis

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Sport

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video