Top Manager Certificate: i migliori risultati di Aurelio De Laurentiis in classifica
Aurelio De Laurentiis nasce a Roma nel 1949. Figlio di Luigi e nipote di Dino De Laurentiis, entrambi storici produttori cinematografici. Dal 1993 al 2003 è stato Presidente della Federazione Mondiale dei Produttori. Dal 1997 è azionista e Consigliere di amministrazione di Cinecittà Studios nonché Consigliere di amministrazione di Cinecittà Entertainment, di cui è divenuto azionista nel corso del 2007. È inoltre membro della Giunta di Confindustria. Nel 2004 Aurelio De Laurentiis è diventato presidente del SSC Napoli. Nel 2018, invece si aggiudica il titolo di Presidente della squadra di calcio del Bari. Sposato con Jacqueline Baudit, ha tre figli: Luigi (produttore anche lui assieme al padre), Valentina ed Edoardo (team manager del Napoli).
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Il presidente azzurro "coccola" il suo mister dopo il bel successo contro la Lazio: "Complimenti, sa far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione"
20 agosto 2018
Il sindaco di Bari ha affidato la nuova società al patron del Napoli: "Ho scelto lui e la Filmauro per competenza, trasparenza e attività economica. Ho fatto il bene della città, adesso voglio quel rispetto che è mancato negli anni"
31 luglio 2018