Top Manager Certificate: i migliori risultati di Massimo Antonio Doris in classifica
Apri il certificatoNato a Bassano del Grappa nel 1967. Si laurea a Milano in Scienze Politiche. Dal 2003 al 2005 Massimo Antonio Doris è stato Italian Network Manager di Banca Mediolanum, Responsabile della Rete commerciale Italiana. Dal 2005 fino al 2008 ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale del Banco de Finanzas e Inversiones, capogruppo del conglomerato finanziario spagnolo, di cui è tuttora Consigliere. Dal 2008 al 2014 Massimo Antonio Doris è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Mediolanum. Dal 2012 al 2014 è stato Consigliere di Banca Esperia e dal 2014 ricopre la carica di Vice Presidente di Assoreti.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
La rete dell’istituto di Basiglio, guidato dall’a.d. Massimo Doris, fa registrare il maggior incremento di organico ad aprile. Seconda Azimut, terze a pari merito Allianz Bank e Bnl Bnp Paribas Life Banker.
5 giugno 2018
I protagonisti dell’ultimo spot di Banca Mediolanum, on air da domenica 7 gennaio, saranno Ennio Doris e Massimo Doris nuovamente insieme per l’evoluzione del servizio Apple Pay, che permette di pagare anche con la carta di credito by Nexi oltre che con il bancomat e aggiunge il supporto Face ID con iPhone X che permette di pagare attraverso uno sguardo.
4 gennaio 2018
Ottimo andamento nel mese di ottobre per la raccolta netta totale di Banca Mediolanum (+25,5% a/a a 403 milioni), sostenuto da quella relativa al risparmio gestito (+64,5% a/a a 398 milioni). Quest’ultima, da inizio anno, ha raggiunto 4,4 miliardi (+60,7% a/a). La raccolta amministrata, invece, nel mese in esame ha registrato contenute sottoscrizioni per 5 milioni (contro flussi positivi per 79 milioni nel pari periodo del 2016).
10 novembre 2017
"L’incentivo fiscale aiuta sempre, ma è anche costoso per lo Stato. Basterebbe semplificare ulteriormente l’iter per la quotazione: i prospetti sono delle bibbie; renderli più semplici non costa niente ma significa ridurre le spese di chi vuole sbarcare in Borsa."
14 agosto 2017
"Sono molto orgoglioso di commentare gli ottimi risultati conseguiti da BancaMediolanum nel mese di luglio" ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato del Gruppo.
8 luglio 2017
Al convegno dei giovani industriali in corso a Rapallo Massimo Doris ha parlato anche del prossimo spot, nel quale tornerà il padre Ennio
9 giugno 2017
"I PIR possono essere davvero la svolta - ha spiegato in una videointervista ad Affaritaliani.it Massimo Doris, a.d. di Banca Mediolanum a margine del Mediolanum Business Forum-.
12 maggio 2017