Aldo Isi

Amministratore delegato e Direttore generale di Anas

55°
Posizione
Posizione nel settore
+0,2%
Var. 3 mesi
+14,1%
Var. 1 anno
51,51
Punteggio ottobre 2024
54,1 agosto 2024
Punteggio massimo ottenuto
46° settembre 2024
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Aldo Isi in classifica 

Apri il certificato

Biografia Aldo Isi

Aldo Isi, nato a Parma nel 1971, è Amministratore delegato e Direttore generale di Anas dal 23 dicembre 2021. Laureato in Ingegneria Civile all’Università degli Studi di Parma e con Master in Gestione della Manutenzione Industriale, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo FS Italiane nel 1999, a Bologna, con incarichi in Rete Ferroviaria Italiana di responsabilità crescente, arrivando nel 2009 ad assumere la gestione dell’Unità Territoriale Emilia – Manutenzione ed Esercizio. È stato Responsabile di Direzione Territoriale Produzione a Bologna (2011-2014) e a Milano (2014-2016). Nel 2016 gli viene affidato il ruolo di Direttore Investimenti di RFI, a Roma, incaricato della gestione del processo decisionale connesso al ciclo di realizzazione degli investimenti, della progettazione, realizzazione e messa in servizio di tutte le nuove linee ferroviarie, convenzionali e ad Alta velocità, di stazioni, impianti di manutenzione dei rotabili, nonché per il potenziamento dell’infrastruttura esistente e delle sue dotazioni tecnologiche. Tra dicembre 2018 e dicembre 2021 è stato Amministratore delegato e Direttore generale Italferr, società di ingegneria del Gruppo FS Italiane.

Trend reputazione online per Aldo Isi

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Aldo Isi

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Trasporti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video