Luigi Cantamessa

Amministratore Delegato di Treni Turistici Italiani

Luigi Cantamessa
Treni Turistici Italiani
83°
Posizione
Posizione nel settore
+1,8%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
44,43
Punteggio aprile 2024
44,8 febbraio 2024
Punteggio massimo ottenuto
79° febbraio 2024
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Luigi Cantamessa in classifica 

Apri il certificato

Biografia Luigi Cantamessa

Da maggio 2023 Amministratore Delegato di FS Treni Turistici Italiani, Luigi Cantamessa è nato a Trescore Balneario (BG) nel 1977 e si è laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria civile, indirizzo “Trasporti”. Nel 2003, consegue un Master in Economia e Management dei Trasporti presso la SDA dell'Università Bocconi di Milano. Entra a far parte di Trenitalia già durante gli studi e costruisce la sua carriera all’interno del Gruppo FS. Dal 2013, è Direttore Generale di Fondazione FS Italiane. È inoltre Componente del Comitato Permanente per la Promozione del turismo in Italia del MiBACT e membro del Comitato Direttivo di Federturismo-Confindustria. Cavaliere Ordine al merito della Repubblica Italiana dal 2017, due anni più tardi Luigi Cantamessa è stato insignito del titolo di Commendatore.

Trend reputazione online per Luigi Cantamessa

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Luigi Cantamessa

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Trasporti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video