Top Manager Certificate: i migliori risultati di Luigi Corradi in classifica
Apri il certificatoLuigi Corradi, laureato in Ingegneria meccanica all’Università di Genova con un master MBA all’Università Bocconi, ha incominciato a lavorare all'Arsenale della Marina militare a La Spezia e subito dopo all'Ansaldo Energia a Genova, sua città natale. In seguito ha lavorato alla Bombardier (allora Abb Daimler Benz Transportation), della quale nel 2003 è diventato direttore generale e, dieci anni dopo, presidente e amministratore delegato. Incarico mantenuto fino all'agosto 2019. Nel dicembre 2020 viene nominato AD di Trenitalia.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
La corsa del Rock è partita alle 4.13 dalla stazione di Piazza Garibaldi ed è arrivato a Roma poco prima dell’orario ufficiale delle 7.29 accolto dall’AD di Trenitalia Luigi Corradi, alla sua prima uscita pubblica.
21 gennaio 2021
Al vertice operativo di Trenitalia, infatti, è stato designato Luigi Corradi, nato sotto la Lanterna nel 1966. Sposato, tre figlie, laurea in Ingegneria meccanica conseguita a Genova, poi master Mba alla Bocconi di Milano
20 dicembre 2020