Antonino Turicchi

Presidente di ITA Airways

100°
Posizione
Posizione nel settore
+0,6%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
41,28
Punteggio gennaio 2024
41,43 novembre 2023
Punteggio massimo ottenuto
95° agosto 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Antonino Turicchi in classifica 

Apri il certificato

Biografia Antonino Turicchi

Nato a Viterbo nel 1966, Antonino Turicchi ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l'Università La Sapienza di Roma e due master in Economia e Finanza Internazionale e Commercio Estero. Dopo aver lavorato come funzionario e dirigente presso il Ministero del Tesoro, dal 2002 al 2009 è stato Direttore Generale di Cassa Depositi e Prestiti. Successivamente, dal 2011 al 2016, ha ricoperto la carica di Country President per l'Italia in Alstom.

Dal 2019, Antonino Turicchi è Amministratore Delegato di Fintecna e Presidente del CdA di Gardant Investor. Nominato Presidente Esecutivo di ITA Airways nel novembre 2022, è stato riconfermato nella carica nel luglio 2023.

Trend reputazione online per Antonino Turicchi

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Antonino Turicchi

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Trasporti

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.