Top Manager Certificate: i migliori risultati di Antonio Converti in classifica
Apri il certificatoCalabrese, laureato in informatica a Pisa, inizia la sua carriera in Olivetti. Dal 1995 Antonio Converti si dedica al web: prima in Italiaonline, dove crea il motore di ricerca Arianna, poi in Wind, dove gestisce lo start-up della divisione Internet. Nel 2011 gestisce lo spin-off da Wind del portale Libero e del service provider ITnet. Un anno dopo, alla guida di Libero Srl, Antonio Converti conclude l’acquisizione di Matrix da Telecom Italia: nasce così la “nuova” Italiaonline, primo operatore internet in Italia. Nel 2016 guida la fusione per incorporazione tra la prima web company nazionale e SEAT Pagine Gialle. Sposato, ha una figlia ed è appassionato di musica jazz.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Al taglio del nastro, anche Converti e Ranza
4 settembre 2017
Antonio Converti, AD di Italiaonline ha così commentato: "Soddisfatti dei risultati che riflettono effetti positivi derivanti dalla strategia di rinnovamento dei prodotti digital e del lavoro del nuovo management team"
2 agosto 2017
Italiaonline consolida la sua posizione di prima internet company italiana, con 4,6 milioni di utenti unici in media al giorno. Lo riferisce la società riportando i dati Audiweb di novembre 2016. Italiaonline è prima anche nei dati settimanali, con una Total Digital Audience di 10,7 milioni di utenti unici.
19 gennaio 2017