Carlo Cimbri

Presidente di Unipol

75°
Posizione
18° Finance
Posizione nel settore
-5,1%
Var. 3 mesi
+5,1%
Var. 1 anno
45,74
Punteggio maggio 2024
48,2 febbraio 2024
Punteggio massimo ottenuto
18° febbraio 2017
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Carlo Cimbri in classifica 

Apri il certificato

Biografia Carlo Cimbri

Nato a Cagliari nel 1965, Carlo Cimbri è Presidente di UnipolSai Assicurazioni e Amministratore Delegato, Group CEO e Direttore Generale della controllante Unipol Gruppo. Entra in Unipol nel 1990, diventa Direttore Generale unico nel 2007 e Amministratore Delegato nel 2010. Sotto la sua guida Unipol si trasforma in una realtà di standing internazionale, uno dei principali player del settore assicurativo a livello europeo e leader in Italia nei Rami Danni. Attualmente Carlo Cimbri ricopre anche la carica di Consigliere di amministrazione di RCS Media Group e di Euresa Geie; è componente del Consiglio Direttivo della Fondazione Censis (Centro Studi Investimenti Sociali) e di FeBAF (Federazione delle Banche, delle Assicurazioni e della Finanza). Nel 2016 è stato insignito del prestigioso “Premio Guido Carli”.

Trend reputazione online per Carlo Cimbri

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Carlo Cimbri

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Unipol

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Finance

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video