Top Manager Certificate: i migliori risultati di Eraldo Poletto in classifica
Apri il certificatoNato nel 1960, Eraldo Poletto si laurea in Economia e Commercio a Torino. Inizia la sua esperienza professionale nel 1987 nel Gruppo Miroglio Vestebene. Dal 1989 nel gruppo Girombelli, rientra nel 1992 in Miroglio come General Brand Manager del marchio Caractère fino al 1997, quando si trasferisce negli USA, per diventare Chief Merchandising Officer del Gruppo Retail Brand Alliance Inc. Nel 2007 diventa President of Strategic Development and International Business per Brooks Brothers Inc. Dal 2010 al 2012 Eraldo Poletto è Amministratore Delegato di Furla; ha lavorato nel gruppo Richemont come CEO di Dunhill, per rientrare in Furla nel 2013 come AD. Da agosto 2016 a marzo 2018 è stato Amministratore Delegato della Salvatore Ferragamo.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Salvatore Ferragamo ha un nuovo sito web che, dopo essere stato lanciato negli Stati Uniti e in Canada, è arrivato in Italia, nel resto d’Europa e in Cina. Ed entro il 2018 sarà utilizzabile in Asia, Australia e America Latina.
18 dicembre 2017
Un brand più desiderabile, più fresco e contemporaneo ma senza tradire i valori del fondatore, Salvatore Ferragamo. Il riassetto della maison fiorentina è stato impostato dal ceo Eraldo Poletto a inizio anno ma i frutti si cominceranno a raccogliere il prossimo anno.
13 giugno 2017
INTERVISTA ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA MAISON: “LE SCARPE RESTANO LA LEVA DEL BUSINESS MA STIAMO SPINGENDO MOLTO SU PELLETTERIA E ACCESSORI IL NOSTRO OBIETTIVO È RINNOVARE IL BRAND: MENO COSE CON PIÙ CORAGGIO”
6 febbraio 2017
Aziende made in Italy quotate in Borsa, la rubrica: oggi parliamo di Salvatore Ferragamo
14 dicembre 2016