Filippo Gaggini

Managing Partner di Progressio

142°
Posizione
32° Finance
Posizione nel settore
+0,3%
Var. 3 mesi
+0,1%
Var. 1 anno
36,84
Punteggio gennaio 2024
37,13 settembre 2021
Punteggio massimo ottenuto
91° marzo 2021
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Filippo Gaggini in classifica 

Apri il certificato

Biografia Filippo Gaggini

Filippo Gaggini, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, è Managing Partner di Progressio. Filipo Gaggini opera nel private equity dalla metà degli anni 90: ha iniziato nella divisione private equity di Banca Commerciale Italiana e, dopo quattro anni, si è aggiunto al team di investimento del fondo di private equity The Carlyle Group. Ha successivamente trascorso nove anni in Investitori Associati, dove è stato promosso a senior partner nel 2008. Prima di Progressio, nel luglio 2011 è stato senior partner di Investindustrial e ha collaborato con fondi di private equity anglosassoni e italiani, sia come originator di operazioni che come potenziale investitore. Ha finalizzato oltre 30 operazioni nei settori delle eccellenze italiane.

Trend reputazione online per Filippo Gaggini

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Filippo Gaggini

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Finance

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.