Top Manager Certificate: i migliori risultati di Francesco Sperandini in classifica
Apri il certificatoIl grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Su 10 kWh consumati per uso elettrico, per scaldarsi o per muoversi, quasi 2 arrivano dalle fonti rinnovabili. Un’alternativa che consente di evitare 73 milioni di tonnellate di anidride carbonica. Sono alcuni dei numeri contenuti nel Rapporto statistico che il Gestore dei servizi energetici (Gse) ha presentato oggi a Roma.
21 dicembre 2017
“Non è possibile che l'Austria abbia più solare termico dell'Italia". A parlare così è Francesco Sperandini, Presidente e Ad del GSE.
17 settembre 2017
«Il Gse», spiega il presidente e amministratore delegato Francesco Sperandini, «rappresenta oltre il 90% dell’ammontare del numero delle fatture elettroniche dei primi sedici enti che pagano tutti i fornitori nei tempi previsti".
24 luglio 2017
Sperandini, numero uno del Gse: «Il Conto Termico premia gli interventi di efficienza energetica e i beneficiari sono le Pubbliche amministrazioni, imprese e privati che possono accedere a fondi per 900 milioni di euro all’anno, di cui 200 milioni destinati alla pubblica amministrazione locale»
19 giugno 2017
Valorizzare il territorio italiano rilanciando l'occupazione e l'economia nel segno della sostenibilità ambientale a partire dal Mezzogiorno. Questo lo scopo del Memorandum of Understanding sottoscritto martedì tra l'a.d Eni, Claudio Descalzi, e il presidente Gse, Francesco Sperandini, alla presenza del Ministro per la Coesione territoriale, Claudio De Vincenti.
6 giugno 2017