Top Manager Certificate: i migliori risultati di Marco Canale in classifica
Apri il certificatoMarco Canale, laureato in Economia ed iscritto all’albo dei Revisori contabili, è Presidente e Managing partner di Value Italy. In precedenza, ha svolto attività di financial advisory nei confronti di aziende private e pubbliche per M&A, joint venture, quotazione in mercati regolamentati. Ha, inoltre, svolto attività nella supervisione bancaria e finanziaria in Banca d'Italia. Ha guidato il buy out e la trasformazione della SGR in gestore indipendente nel 2014. È stato membro di numerosi Consigli di amministrazione di società industriali e di servizi operanti nei settori Helthcare, IT e support services.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Ma la svolta del week end, quando Unicredit e Ministero dell’Economia (titolare del 64 per cento del capitale del Monte dei Paschi di Siena) hanno annunciato l’interruzione delle trattative volte a definire la cessione della banca senese al gruppo guidato da Andrea Orcel.
26 ottobre 2021
Dopo otto mesi il settore ha già realizzato ben 238 operazioni, un dato imponente. Investimento di 100 milioni di euro in equity di Quattro R nel Consorzio Casalasco del Pomodoro per un grande progetto sulla filiera del pomodoro Made in Italy
9 settembre 2021
Value Italy SGR, attiva da vent’anni nella gestione di fondi d’investimento alternativi nel mercato italiano, ha perfezionato nelle scorse settimane ulteriori conferimenti nei fondi ad apporto dedicati al settore delle Non Performing Exposures (NPE), con un focus sugli Unlikely to Pay (UTP), per complessivi Euro 153 milioni, corrispondenti a Euro 361 milioni in termini di gross book value (GBV).
4 febbraio 2021