Top Manager Certificate: i migliori risultati di Massimo Vian in classifica
Apri il certificatoNato a Verona nel 1973, Massimo Vian si laurea in Ingegneria gestionale all’Università degli Studi di Padova e subito dopo, nel 1999, si trasferisce a Londra per perfezionare le sue competenze nel ramo delle Operations. Rientrato in Italia decide di ampliare la sua esperienza nel settore automotive, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità sino al ruolo di Direttore Industrial Engineering in Key Safety Systems, multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Nel 2005 Massimo Vian viene assunto in Luxottica come capo dell’Industrial Engineering e nel 2014 diventa Amministratore Delegato Prodotto e Operations.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
«Il fine è mantenere la forza lavoro aguzzando l’ingegno», spiega Massimo Vian, amministratore delegato prodotto e operations:
10 settembre 2017
«Abbiamo abbandonato ogni logica promozionale - commentano Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo, e Massimo Vian, amministratore delegato prodotto e operations - riportando al centro della nostra offerta la qualità del prodotto e del servizio, i marchi e l'esperienza d'acquisto».
25 luglio 2017
“Con grande coerenza abbiamo portato avanti i nostri progetti, in primis il controllo sulla qualità della crescita e sui marchi, con la decisione di limitare fortemente le promozioni e gli sconti nel nostro mondo retail e di controllare i canali di distribuzione nell‘wholesale”, ha commentato Vian.
24 luglio 2017