Micaela Le Divelec

Amministratore Delegato di Salvatore Ferragamo

75°
Analisi aggiornata a agosto 2021
Posizione
13° Fashion
Posizione nel settore
-0,9%
Var. 3 mesi
+3,8%
Var. 1 anno
41,94
Punteggio agosto 2021
42,89 settembre 2018
Punteggio massimo ottenuto
61° settembre 2018
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Micaela Le Divelec in classifica 

Apri il certificato

Biografia Micaela Le Divelec

Micaela Le Divelec Lemmi si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1992 per conseguire successivamente l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. Ha iniziato la sua carriera in EY, nel 1992, come revisore, per poi entrare nel gruppo Gucci nel 1998, dove ha ricoperto diverse cariche di crescente responsabilità, tra cui Controller, Chief Financial Officer ed Executive Vice President. Tra il 2013 e il 2015 Micaela le Divelec Lemmi ha ricoperto la carica di Gucci Executive Vice President & Chief Corporate Operations Officer con responsabilità delle funzioni di Risorse Umane, Legale, Corporate Security, Corporate Social Responsability & Corporate Compliance. Nel 2014 ha assunto anche l’incarico di CEO di Richard Ginori, controllata di Kering, sino al 2015.Nell’aprile 2018 entra in Salvatore Ferragamo con la carica di Direttore Generale. Dal 2016 Micaela le Divelec Lemmi è membro indipendente del consiglio di amministrazione di Beni Stabili S.p.A. SIIQ e dal 2017 membro del consiglio di amministrazione di Pitti Immagine. A luglio 2018 viene nominata CEO Salvatore Ferragamo.

Trend reputazione online per Micaela Le Divelec

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Micaela Le Divelec

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Salvatore Ferragamo

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Fashion & Beauty

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video