Top Manager Certificate: i migliori risultati di Benedetto Levi in classifica
Apri il certificatoBenedetto Levi, laureato al Politecnico di Torino e con un Master in Management presso la business school ESCP Europe, è Amministratore Delegato di iliad Italia. Entrato in iliad nel 2018, Levi ha gestito l'ingresso e lo sviluppo dell'operatore in Italia.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Dopo solo quattro anni dal suo esordio in Italia, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni può contare su 9 milioni di utenze attive, pari a una quota di mercato del 13,4%.
14 novembre 2022
È uno degli amministratori delegati più giovani del nostro Paese, a capo dell'innovativa azienda di telefonia mobile iliad e di una generazione che chiede spazio per cambiare l'Italia.
26 febbraio 2021
È Benedetto Levi il manager su cui il gruppo Iliad ha deciso di puntare per il debutto della società sul mercato italiano. Benedetto Levi è stato infatti nominato amministratore delegato di Iliad Italia S.p.A., la controllata del gruppo francese Iliad che opera nel nostro paese nel campo della telefonia mobile.
16 gennaio 2018
Laureato al Politecnico di Torino ha un master alla Scuola superiore di Commercio di Parigi e ha guidato due startup.
16 gennaio 2018