Pietro Labriola

Amministratore Delegato di Tim

14°
Posizione
Media
Posizione nel settore
+4,5%
Var. 3 mesi
+1,5%
Var. 1 anno
65,93
Punteggio gennaio 2024
68,02 dicembre 2022
Punteggio massimo ottenuto
13° novembre 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Pietro Labriola in classifica 

Apri il certificato

Biografia Pietro Labriola

Pietro Labriola è Amministratore Delegato del Gruppo TIM dal 21 gennaio 2022. Esperto di telecomunicazioni a livello internazionale, Pietro Labriola è entrato nel Gruppo TIM nel 2001, con un bagaglio di conoscenze già solido per le esperienze in France Telecom, Cable&Wireless, Boston Consulting Group e Infostrada. In Brasile ha guidato TIM dal 2015 come COO e poi dal 2019 come Amministratore Delegato. Nel 2021 Forbes lo ha inserito tra i migliori capi d’azienda del Brasile, ha vinto il Premio Maresciallo Rondon conferito dal ministero brasiliano delle Comunicazioni e Institutional Investor lo ha nominato Miglior ceo dell’America Latina nell’area Technology, media e telecom. Nel 2020 è stato anche nominato Uomo delle comunicazioni dalla Aberimest Brasil, l’associazione brasiliana delle imprese del settore.

Trend reputazione online per Pietro Labriola

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Pietro Labriola

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend quotazioni Tim

Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.

Trend reputazione online del settore Media e Telco

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.

Video