Top Manager Certificate: i migliori risultati di Davide Bertone in classifica
Apri il certificatoDavide Bertone è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fondo Italiano d’Investimento SGR da maggio 2022. Nell’arco dei 20 anni precedenti, ha avuto incarichi di crescente responsabilità presso Mediobanca fino a ricoprire, dal 2019, il ruolo di Co-Head of Mid-Corporates and Financial Sponsor Solutions. In precedenza, dal 1998 al 2002, ha lavorato per Fiat Group (ora Stellantis), fino ad assumere l’incarico di CFO di Fiat Auto Argentina SA. Si è laureato in Economia presso l’Università di Torino nel 1994.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Nuovi vertici al Fondo Italiano di Investimento SGR, dove Davide Bertone, per oltre vent'anni in Mediobanca, ricopre ora la carica di amministratore delegato e direttore generale.
23 maggio 2022
Davide Bertone è stato nominato nuovo amministratore delegato di Fondo Italiano d’Investimento SGR, società che gestisce attualmente 13 fondi di investimento mobiliari chiusi riservati a investitori qualificati.
10 maggio 2022
Davide Bertone - laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino e proveniente da Mediobanca - è stato nominato amministratore delegato di Fondo Italiano d’Investimento SGR.
10 maggio 2022
Cassa Depositi e Prestiti ha designato Davide Bertone, fino ad oggi co-head of mid-corporates and financial sponsor solutions di Mediobanca, quale nuovo Amministratore Delegato del Fondo Italiano d’Investimento SGR.
10 maggio 2022