Top Manager Certificate: i migliori risultati di Ernesto Fürstenberg Fassio in classifica
Apri il certificatoNato a Genova nel 1981, Ernesto Fürstenberg Fassio è Presidente di Banca Ifis e, nel ruolo di Presidente del Comitato Sostenibilità e del Comitato Brand, promuove progetti strategici in ambito ESG e iniziative orientate alla valorizzazione dell’immagine della Banca.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Padova, ha conseguito il Master in Accounting, Auditing and Control presso l’Università Bocconi. Dal 2009 è membro del Consiglio di Amministrazione de La Scogliera SA, holding che controlla Banca Ifis, dove dal 2018 ricopre la carica di Amministratore Delegato. Ernesto Fürstenberg Fassio è anche Consigliere di Ifis Npl Investing S.p.A., amministratore di Aidexa S.p.A., della Fondazione Bambino Gesù ONLUS, dell’Istituto della Enciclopedia Italiana fondata da Giovanni Treccani S.p.A. e di ABI, e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Fürstenberg Fassio.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Il Consiglio di Amministrazione di Banca Ifis, riunitosi sotto la Presidenza di Ernesto Fürstenberg Fassio, ha approvato i risultati consolidati dei primi nove mesi del 2024. “I risultati del terzo trimestre ci consentono di avvicinare la fine del 2024 con fiducia e confermare la guidance di utile per l’esercizio corrente a 160 milioni di euro".
7 novembre 2024
Il CdA di Banca Ifis ha nominato Presidente Ernesto Furstenberg Fassio, mentre il padre Sebastien Egon Furstenberg è stato designato Presidente onorario.
10 novembre 2022