Top Manager Certificate: i migliori risultati di Fabrizio Saccomanni in classifica
Apri il certificatoIl grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione della quotazione in borsa.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
"In Italia non ci sono più rischi sistemici e le banche, così come in Europa, stanno finanziando l'economia reale". Lo afferma Fabrizio Saccomanni, presidente di Unicredit, in una intervista al 'Corriere della Sera'.
22 aprile 2018
L'ex ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni sarà il nuovo presidente di Unicredit. Il cda dell'istituto lo ha cooptato nel cda all'unanimità dopo l'addio di Fabrizio Palenzona. Alla luce "delle esclusive qualità professionali e dell'assoluto standing di Fabrizio Saccomanni" - ha sottolineato l'istituto con una nota - , il cda considera che il nuovo consigliere "rappresenta il candidato ideale per la posizione di presidente" dell'istituto per il prossimo mandato del cda (...
8 novembre 2017
"Nel 2014 caleranno le tasse". Parola del ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, che in una lunga intervista a Repubblica spiega che "il 2014 sarà l'anno della svolta con una ripresa più solida e meno tasse". A una condizione: che venga mantenuta la "stabilità politica". "Questo deve costringerci tutti - dice Saccomanni - governo, Parlamento e parti sociali a una forte e condivisa assunzione di responsabilità".
6 gennaio 2014