Giuseppina Di Foggia

Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna

Giuseppina Di Foggia
Terna
69°
Posizione
11° Energia
Posizione nel settore
+6,5%
Var. 3 mesi
N/a
Var. 1 anno
45,97
Punteggio agosto 2023
45,97 agosto 2023
Punteggio massimo ottenuto
69° agosto 2023
Posizione migliore raggiunta

Top Manager Certificate: i migliori risultati di Giuseppina Di Foggia in classifica 

Apri il certificato

Biografia Giuseppina Di Foggia

Nata a Roma il 16 luglio 1969, laureata in Ingegneria elettronica all’Università di Roma La Sapienza e abilitata alla professione di ingegnere, Giuseppina Di Foggia ha conseguito il master in Professional Program Management presso lo Stevens Institute del New Jersey (Stati Uniti) e ha frequentato corsi di specializzazione e General Management presso la SDA Bocconi di Milano e la Luiss Business School di Roma, di cui è anche membro del Consiglio di Amministrazione. Da 9 maggio 2023, è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna, dopo essere stata per tre anni Amministratore Delegato e Vice Presidente di Nokia Italia. Nel 2021, Giuseppina Di Foggia è stata nominata Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana nel 2021 per il suo impegno in ambito “Tecnologie informazione e comunicazione” e, nello stesso anno, è stata selezionata dalla rivista Forbes Italia tra le 100 personalità femminili accomunate da leadership e creatività che si sono contraddistinte per impegno, tenacia e competenza. La top manager è sposata e ha due figli.

Trend reputazione online per Giuseppina Di Foggia

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100

Trend posizione in classifica per Giuseppina Di Foggia

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.

Trend reputazione online del settore Energia

Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.