Top Manager Certificate: i migliori risultati di Paolo Arrigoni in classifica
Apri il certificatoPaolo Arrigoni è un ingegnere e politico italiano, nominato Presidente del GSE a marzo 2023.
È stato senatore della Repubblica dal 2013 al 2022, eletto con la Lega Nord. In Senato è stato componente della 13a Commissione Territorio, ambiente e beni ambientali e membro di vari comitati, tra cui il Comitato Schengen e la Commissione d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti. Nel 2018 è stato eletto Questore del Senato e membro del COPASIR. Nel 2017 era inoltre stato nominato responsabile Energia della Lega. La sua carriera politica in Senato è durata due legislature, dal 2013 al 2022.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager. L’indice reputazionale è rappresentato da uno score che va da 0 a 100
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online del manager.
Il grafico rappresenta l’evoluzione nel tempo della reputazione online dei manager del settore attualmente in analisi. Il valore medio è calcolato sulla base dei cinque manager score più alti del settore.
Paolo Arrigoni: "Mostrare opportunità transizione energetica".
7 maggio 2024
L'intervista di Talkoo al Presidente del GSE Paolo Arrigoni in occasione della terza edizione del Forum nazionale sull’energia e sulla sostenibilità Duezerocinquezero.
12 aprile 2024